Home > Eventi, Bandi e Call > RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE E BENEFICIARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE

RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE E BENEFICIARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE

La Fondazione nazionale degli Assistenti sociali e i Consigli regionali dell'Ordine degli Assistenti sociali, in collaborazione con il Consiglio Italiano per i Rifugiati e il Centro Studi e Ricerche IDOS, presentano la ricerca relativa al progetto FAMI-glia, finanziata dal Ministero dell'Interno a valere sui Fondi FAMI: RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE E BENEFICIARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - Italia, Olanda e Scozia a confronto - Conferenza finale.

L'evento avrà luogo a Roma l'8 giugno 2018 presso la Casa Internazionale delle Donne, Via della Lungara, 19.

É possibile iscriversi alla Conferenza compilando la scheda di registrazione qui disponibile ed inviandola a info@fondazioneassistentisociali.it

L'evento é accreditato dal Consiglio nazionale dell'Ordine degli Assistenti sociali con 3 crediti formativi: http://www.cnoas.it/calendario_corsi_CNOAS.html ID=26962

Scheda di registrazione | Brochure