Home > Eventi, Bandi e Call > Convegno internazionale - Sociological imagination and social promotion: the category of "agapic action" to interpret the changes and to imagine new futures

UNIVERSITÀ DI SALERNO 7‐8 GIUGNO 2018

Il Convegno è promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell'Università di Salerno e dal network di ricerca Social-One - scienze sociali in dialogo con il patrocinio della Sezione Teorie Sociologiche e Trasformazioni Sociali dell'Associazione Italiana di Sociologia (AIS) e in partenariato con 11 università e Enti di ricerca in Italia e nel mondo.

Si rivolge a studiosi, accademici e ricercatori delle discipline sociali; operatori, educatori, funzionari e politici che indirizzano, pianificano e lavorano nel sociale.

Per la partecipazione di assistenti sociali è stata richiesta al CNOAS l'attribuzione di crediti formativi.

Brochure