Home > Avvisi > 24 marzo 2017

24 marzo 2017
Avviso per i partecipanti alle short lists per assistenti sociali e psicologi

 

Gentili Dottori/Dottoresse,
tenuto conto delle richieste formulate da alcuni partecipanti, si ritiene opportuno fornire ulteriori indicazioni circa le modalità organizzative ed i riferimenti economici e temporali per la partecipazione al progetto.
1. Tutti coloro che hanno già inviato l'adesione per la partecipazione al corso di formazione che si terrà a Roma nei giorni 5 e 6 aprile, devono impegnarsi formalmente all'arrivo a Roma a sottoscrivere il contratto di incarico professionale (se con partita iva) o di collaborazione coordinata e continuativa, in relazione ai contenuti delle domande di partecipazione ed alle prestazioni di attività che saranno loro richieste a partire dalla seconda metà del mese di aprile e fino al mese di marzo 2018, con le modalità di cui saranno resi edotti durante il corso di formazione;
2. per coloro che parteciperanno alle attività previste presso gli hotspots di riferimento, il compenso orario al lordo dell'irpef sarà pari ad € 27,00 (ventisette/00) cui aggiungere il contributo per la cassa di previdenza e l'iva, ovvero per il calcolo della busta paga per coloro che sottoscriveranno il contratto di collaborazione.
Si rende pertanto necessario che coloro che hanno già inviato la e.mail di adesione al corso di formazione, trasmettano l'impegno alla sottoscrizione del contratto a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@fondazioneassistentisociali.it entro e non oltre le ore 12 di domenica 26 marzo p.v. Stesso impegno ed entro la stessa scadenza dovranno sottoscrivere coloro che non abbiano ancora provveduto ad aderire alla partecipazione al corso di formazione.
La mancanza di sottoscrizione dell'impegno alla stipula del contratto darà luogo, nella giornata di lunedì 27 marzo p.v., alla sostituzione di tutti coloro che non abbiano provveduto a fornire l'impegno succitato.

 

DOWNLOAD AVVISO