Home > Avvisi > 15 marzo 2017

15 marzo 2017
Avviso di pubblicazione delle short lists per assistenti sociali e psicologi

Si informano tutti i candidati alla selezione per la composizione delle short lists che, in data odierna, sono state pubblicate, nel sito della fondazione www.fondazioneassistentisociali.it, le graduatorie dei candidati ammessi suddivisi per hotspots, in ragione della disponibilità dichiarata da ciascun candidato raccordata con l'esigenza di assicurare che ciascun hotspot venisse coperto dal maggior numero di professionisti possibile. Non sono inclusi i candidati che hanno totalizzato punti 0 in quanto era previsto il possesso dei requisiti personali e professionali indicati nel modello di domanda di partecipazione, evidentemente assenti per chi ha totalizzato 0 punti.
I candidati con i punteggi più alti nelle rispettive graduatorie saranno avvisati per posta elettronica, ove possibile certificata, della data d'inizio del corso di formazione della durata di due giorni propedeutico allo svolgimento dell'attività professionale. Durante il corso, obbligatorio per coloro che accetteranno l'incarico, tutti i professionisti saranno edotti circa le modalità operative ed organizzative del progetto del Ministero dell'Interno, finanziato dall'Unione europea, che riguarda l'accoglimento dei minori stranieri non accompagnati.

DOWNLOAD AVVISO